Hoses Technology
  • L'azienda
  • Prodotti
    • Tubi in gomma e PVCTubi trecciati in acciaioGuaine e spirali di protezioneFascette e prodotti di serraggio Catalogo
      Tubi in gomma e PVC
      Tubi per acqua e liquidi
      Tubi per aria
      Tubi per acqua calda e vapore
      Tubi per olii e carburanti
      Tubi per gas
      Tubi per alimenti
      Tubi per prodotti chimici
      Tubi per abrasivi
      Tubi omologati per la nautica
      Tubi trecciati in acciaio
      Guaine e spirali di protezione
      Fascette e prodotti di serraggio
    • Tubi per acqua e liquidi
      Tubi per aria
      Tubi per acqua calda e vapore
      Tubi per olii e carburanti
      Tubi per gas
      Tubi per alimenti
      Tubi per prodotti chimici
      Tubi per abrasivi
      Tubi omologati per la nautica
  • Download
  • News
  • Contatti
  • IT EN

Fascette e prodotti di serraggio

  1. Home
  2. Fascette e prodotti di serraggio

Cerca

Categorie Prodotto

  • Tubi in gomma e PVC
    • Tubi per acqua e liquidi
    • Tubi per aria
    • Tubi per acqua calda e vapore
    • Tubi per olii e carburanti
    • Tubi per gas
    • Tubi per alimenti
    • Tubi per prodotti chimici
    • Tubi per abrasivi
    • Tubi omologati per la nautica
  • Tubi trecciati in acciaio
  • Guaine e spirali di protezione
  • Fascette e prodotti di serraggio

Produzione e vendita di Fascette e prodotti di serraggio

Hoses Technology propone un’ampia gamma di fascette e prodotti di serraggio per numerose applicazioni industriali, in grado di assicurare sempre prestazioni ottimali. L’intera gamma a disposizione della clientela risponde a tutti i requisiti di qualità e affidabilità richiesti per i prodotti di serraggio, selezionabili secondo le diverse varianti e materiali disponibili.

Le fascette e i prodotti di serraggio sono realizzati in diversi tipi di acciaio (W1, W2, W3, W4, W5, AISI 201), adatti per i diversi settori di applicazione dei prodotti. La qualità dei prodotti è garantita dalla vasta esperienza di Hoses Technology nel settore e dal costante aggiornamento del personale e dello staff che opera in maniera professionale a servizio del cliente.

WD HTK 9 mm
WD HTK 9 mm

Fascette con banda piena fabbricata secondo la normativa EU DIN 3017, assicurano prestazioni e tenute in grado di soddisfare numerose applicazioni industriali. I bordi della banda sono arrotondati per prevenire danneggiamenti alle tubazioni.

WD HTK 12 mm
WD HTK 12 mm

Fascette con banda piena fabbricata secondo la normativa EU DIN 3017, assicurano prestazioni e tenute in grado di soddisfare numerose applicazioni industriali. I bordi della banda sono arrotondati per prevenire danneggiamenti alle tubazioni.

VIGHOR
VIGHOR

Collari utilizzati per applicazioni gravose e quando è richiesta una tenuta elevata; ideali su tubi di gomma/PVC rinforzati e/o con rinforzi spiralati. Il bullone ingaggiato sul filetto del barilotto permette di stringere i collari mediante utensili pneumatici o elettrici.

NYLPA 66
NYLPA 66

Fascette nylon. Fascette utilizzate per fissare e cablare tubi e cavi in tutte le applicazioni ove serva un cablaggio non riapribile. Per usi esterni utilizzare le fascette di colore nero per una maggiore protezione ai raggi U.V. Testa e bordi laterali arrotondati per prevenire danni ai cavi e al cablaggio.

NYLPA 66HD - NYLPA 12
NYLPA 66HD - NYLPA 12

NYLPA 66HD: Fascette in nylon 6.6 colore nero caricato carbon black per uso esterno, testina piatta, facile da usare, si inserisce anche a mano. Adatta per eseguire fissaggi dove è richiesta una elevata tenuta, resiste ai raggi UV.NYLPA 12: Fascette in nylon 12 colore nero, testina piatta, ottima resistenza agli agenti atmosferici e particolarmente indicata in ambienti marini. Si utilizza con l'utensile HTNUT8523.

BANDFIX
BANDFIX

Nastri e graffe. Utilizzati per realizzare serraggi di qualunque diametro e forma, per una vasta gamma di applicazioni. Il sistema è particolarmente indicato per tubi con durezza shore elevata, con o senza spirali.AISI 201:Acciaio austenitico con carico di snervamento superiore agli acciai serie 300.AISI 316: Utilizzato in atmosfere marine, ambienti aggressivi e alle alte temperature.

Hoses Technology

Contatti

Indirizzo: Via Sulbiate, 30 – 20882 Bellusco (MB) – Italia
Telefono: +39 039 6840070
Commerciale: commerciale@hosestech.it

Link utili

Contatti
Informazioni legali
Privacy Policy e Cookie policy

© 2020 HOSES TECHNOLOGY Spa | P.I. 02467480964 | Sito creato da Italia Multimedia web agency Milano